Lerka Minerka Forum - NOTA di FRANZ

[ REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | DOWNLOAD | CERCA | FAQ | GUESTBOOK ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ESCURSIONI - TREKKING - VIAGGI - FOTO
 Gallerie fotografiche delle Escursioni /Solo Links
 NOTA di FRANZ
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Francesco
Utente Attivo



516 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 16:33:52  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
DAX ho spostato tutto quì: mi sembrava inutile creare una nuova sezione del forum , quando c'e' già quella dedicata alle foto...

R: Ok, va bene. L'idea è quella di impostare il collegamento ipertestuale dell'icona con la fotocamera a questo nuovo forum


- Circa il passaggio di tutte le LM galleries 2004-2007 in questa sezione:
poichè le tabelle sono in java, sarebbe una faticaccia (inutile secondo me). Basta mettere il links alla pagina dei singoli anni...

R: La funzione "cerca" di questo forum è formidabile, io sono per la creazione di un Data warehouse che sia in grado di localizzare le photogallery a prescindere dall'anno in cui le stesse siano state realizzate... sarebbe un bel risultato !

- Questa sezione va bloccata (solo gli amministratori possono inserire links).

Infatti, i forum sono bloccati!

- La pAgina del 2008 va rinominata come le altre
"Gallerie Fotografiche Anno 2008" ma prima bisogna decidere con che criterio mettere i links...
Se continuiamo come ha fatto Dax si incasina tutto (le prossime photogalleries saranno in calce, invertendo l'ordine) quindi bisogna mettere i links secondo l'ordine dei normali post, dal più vecchio al più recente.

R: Ho fatto solo un test. Non ho avuto modo di cancellare i link perchè sono uscito. Ho preso gli ultimi link solo per esempio. Purtroppo col forum dobbiamo rispettare la logica di inserire il post più vecchio (che sarebbe nella prassi l'apertura della discussione) per arrivare a quello più recente nelle pagine successive.

Dax

Modificato da - Francesco in Data 22 ottobre 2008 16:35:30

zintonio
Amministratore




902 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 15:49:17  Mostra Profilo Invia a zintonio un Messaggio Privato
Visto che la funzione CERCA del forum è ottima, secondo me potrebbe valere le pena cancellare questa sezione, che mi pare un inutile spreco di tempo (le galleries fotogr. vengono via via segnalate nel POST creato x l'escursione nella prima sezione del forum "Prossime Escursione").

O al limite la si può lasciare per i collegam alle galleries annuali
FR
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Lerka Minerka Forum © 2017 LM Escursioni sull'Appennino Meridionale (Forum powered by Dario) Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000